Thync: Liberarsi dallo stress con un wearable

thync relax

Immagina di poterti rilassare quando è necessario, senza necessariamente prendere un farmaco. Questo è lo scopo con cui è stato sviluppato Thync. Thync (si pronuncia come think in inglese) è un dispositivo indossabile che si attiva con una app sul tuo smartphone. Si indossa a contatto con il collo e, a seconda della necessità (rilassarsi, caricarsi, ecc.) Thync invia al sistema nervoso degli impulsi elettrici che comunicano al nostro organismo di rilassarsi (o altro). Dietro questo wearable ci sono brevetti e applicazioni della tecnologia applicata alla neuroscienza e un lavoro di anni.

Come spiegato sul sito, il dispositivo ha esattamente lo scopo di inviare all’organismo gli stessi segnali che sviluppiamo quando, per esempio, facciamo un massaggio. Scientificamente testato per non provocare alcun disturbo, Thync dovrebbe essere usato per almeno 4-6 volte la settimana, verificando il livello di impulsi appropriato per il proprio organismo, per ottenere i benefici promessi.

app thync

Il prodotto è disponibile solo negli USA, ma dall’Italia può essere acquistato su Amazon.com al prezzo di 199 $, più 67 $ di spese di spedizione e dogana (239 €).

Thync