Withings Steel HR, l’orologio analogico con il monitoraggio del battito cardiaco

withings orologio

Per gli amanti dell’orologio tradizionale, tenersi in forma, monitorare la propria attività fisica e il battito cardiaco non servono più braccialetti o smartwatch. Withings ha lanciato all’IFA 2016, fiera di Berlino dedicata all’elettronica di consumo, un nuovo orologio analogico dotato di sensori e di una piccola parte del quadrante digitale, dove poter visualizzare il battito cardiaco in tempo reale.

Tutti i dati raccolti da un comune fitness tracker sono disponibili e consultabili attraverso una app dedicata, collegando senza filo lo Withings Steel HR con il proprio smartphone. Passi, distanza, calorie, battito del cuore durante l’allenamento, battito a riposo, battito durante il sonno sono tutti dati rilevati con precisione dall’orologio.

imate app

L’app Withings Health Mate, disponibile per Android e iOS, elabora i dati provenienti dall’orologio e li ripropone con consigli per migliorare le proprie prestazioni fisiche ed essere più attivi, con un coach che offre consigli personalizzati.

L’orologio è disponibile dal primo ottobre in due versioni, da 36 mm e da 40 mm, a partire da 189,95 €, ordinabile sul sito Withings.

Withings Steel HR