Il summit sulla salute digitale a Las vegas

digital health

Tra un mese esatto arriva il Digital Health Summit, il primo evento del 2016 dedicato alla salute digitale. Dal 6 al 9 gennaio a Las Vegas, all’interno del CES, la più grande fiera dedicata all’elettronica di consumo sul pianeta, il summit è l’occasione per discutere dell’impatto della tecnologia sulla nostra salute e dare uno sguardo a ciò che ci aspetta.

Storicamente questo è infatti l’appuntamento dove le startup più innovative e le aziende del settore presentano al pubblico e alla stampa di tutto il mondo i nuovi prodotti, prima ancora che vengano commercializzati. Nuovi wearable, nuovi sensori per raccogliere dati sulla nostra salute e molto altra sarà in vetrina a Las Vegas.

Salute Hi-tech seguirà l’appuntamento con attenzione per riportare le novità più interessanti e segnalare le notizie che meritano un approfondimento.

Sul canale YouTube dell’evento sono disponibili tutte le interviste dell’edizione 2015, ottima opportunità per prepararsi al nuovo summit, la cui agenda degli interventi è già online.

Digital Health Summit 2016